Anche quest'anno c'è stata una grande partecipazione ai Giochi Matematici d'Autunno.

Hanno partecipato 129 alunni della categoria C1 (prima e seconda media) e 47 alunni della categoria C2 (terza media).

Tutti i partecipanti hanno ricevuto come regalo un dado poliedrico colorato.

Gli elaborati sono stati spediti alla Bocconi a Milano e i risultati si sapranno a fine gennaio 2019.

I migliori classificati parteciperanno alla semifinale Provinciale a Negrar a marzo per poter arrivare alla finale Nazionale alla Bocconi a Milano in maggio.

Continuano i laboratori matematici pomeridiani a squadre per i ragazzi di seconda e terza media per partecipare alle gare on line (www.phiquadro.it) e alla "Coppa Galilei" che si terrà presso il liceo Galilei il 15 gennaio 2019.

Ringrazio tutti i colleghi per la collaborazione e gli studenti per l'entusiasmo.

Prof.ssa Luciana Marini