Istituto Comprensivo Bussolengo

Orario Lezioni:

settimana lunga: 8,05-13,05

settimana corta: 8,05-14,05

La scuola Secondaria di Primo Grado "L. Da Vinci" dipende funzionalmente dall' Istituto Comprensivo di Bussolengo, ha sede in Via C.A. dalla Chiesa n°13. E' dotata di palestre, aula multimediale, laboratorio linguistico, laboratori informatici, di chimica, musica, arte, ecc.
Le lezioni sono organizzate con orario antimeridiano su settimana corta o lunga. Il Comune fornisce un servizio di scuolabus per il trasporto degli alunni che ne facciano richiesta.
Presso i locali della scuola viene ospitato anche il Centro Territoriale Permanente per Adulti (CTP) che si occupa di organizzare corsi di vario genere rivolti al mondo degli adulti.
Per conoscere il Piano Offerta Formativa (P.O.F.) della scuola si invita a visitare il sito www.icbussolengo.com
                                         Tel.:0456702909
Fax:0456701185